domenica 4 maggio 2008

TOTO ASSESSORI

A più di un mese delle mie dimissioni da assessore, la maggioranza attuale e il Sindaco non riescono ancora a trovare la quadra per la nuova assegnazione delle deleghe.
Volendo prevedere gli umori dei governanti locali, credo che un rimpasto sia nei loro pensieri. Credo che l'urbanistica venga affidata ai "giannizzeri" del sindaco e cioè al partito di Pecoraro Scanio (non me ne voglia Simone Ceresoni, ma più volte apertamente anche a lui ho riferito il mio pensiero sul loro comportamento politico ), la motivazione che spingerà a tale scelta il Sindaco e il PD è semplice: le scelte urbanistiche effettuate si ammanterebbero di "ambientalismo". I metri cubi previsti si faranno ma con la benedizione in prima persona dell'assessore verde.
Il Turismo a questo punto andrebbe a Campanile. Intanto personalmente auspico , per il bene della sinistra e del PRC, che l'attuale partito di Pecoraro Scanio confluisca nel PD, defunto l'arcobaleno.

2 commenti:

Daniele S ha detto...

Non me ne voglia, ma ho poco interesse per la parte politica che lei rappresentava in Comune.
Ciò non toglie il fatto che, a parere mio e assolutamente personale, non vorrei che Senigallia avesse un brutto contraccolpo dalle sue dimissioni: le dimissioni dell'uomo che faceva il lavoro giusto al posto giusto.

-Daniele Sole-

upupa ha detto...

Daniele è ovunque...
BRAVO!!
Ciao
Li.